Il Bar Lo Yeti è un locale storico di Cervinia, collocato nel cuore del paese, proprio di fronte al punto di partenza e arrivo delle piste da sci. E` anche un confortevole pub, arredato in stile rustico, corredato di un' ampia terrazza solarium proprio sul campetto della Scuola di Sci.
La sua storia, che ormai dura più di 35 anni, comincia nel 1984, quando Maurizio Bruzzone, insieme al socio di allora, decide di trsformare una piccola discoteca in una birreria corredata da maxi schermo. In paese in quegli anni non esisteva niente del genere, e fu subito un grande successo, tanto che Maurizio continua ancora oggi a gestire il locale con la stessa fortunata e consolidata formula, con la collaborazione assidua della moglie Miryam e del figlio Davory.
Infatti, ancora oggi, come allora, la tranquilla atmosfera del servizio nel dehors si trasforma, al calar del sole, all'interno del locale con il classico afterski del pomeriggio e i divertenti eventi serali.
Lo Yeti diventa ben presto il locale di riferimento per la gente del luogo e anche per i numerosi turisti sia italiani che stranieri presenti nella località nella stagione invernale e in quella estiva.
Nel locale, oltre al servizio a regola d'arte della birra alla spina e di quella in bottiglia, non manca del resto anche la parte della ristorazione veloce e l'ampia gamma di liquori e distillati.